Thursday, August 24, 2006

Fino a dove i miei taloni mi porteranno




Cammini sempre come prima ma non andrà più mai come prima. Hai parlato un po troppo senza dubbio adesso tutto è finito. Ho voluto chiudere le mie orecchie, diventare sorda per non sentire le tue parole dure ma vere tanto vere.

Adesso, cammino ancora ma i miei taloni mi portanno dove. Non lo so dove, cammino sola troppo sola, quanto sola. Fino a quando i miei taloni cammineranno, fino a dove la mia vita passera. La tua ha preso definitavamente la sua strade, incontrera sicuramente altre donne, forse è gia fatto, non sono gelosa, sono troppo delusa per esserlo. Ti immagini nelle braccie di un altra ma non mi fa niente perchè sei diventato un altro fin a quel momento dove mi hai lasciato partire.

Questo mattino i miei talloni sono tornati hanno preso una strada verso lo tram e tu non hai cercato di fermami. Sei tornato dentro la tua casa senza un guardo senza un mormoro, senza una parola senza niente.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home