Friday, October 20, 2006

Come si tutti gli italiani potevano pagare del GUCCI??


Le donne del governo italiano hanno posato per stilisti italiani di alta moda tipo Gucci, Armani e tutti quanti. Bene, difendere la moda italiana. Che problema c'è??

Solo che tutti gli italiani non possono vestirsi con queste marche. Infatti, un piccolo top gucci costa almeno 100 euro senza parlare di un golf o peggio ancora un costume. Allora la ministro del Commercio internazionale, Emma Bonino, puo posare con una giacca armani non cambia niente : i vestiti cinesi è vero invadono l'Italia e in generale l'Europa ma dobbiamo dirlo costano veramente meno e questo è la raggione del scelto di tanti italiani che non possono comprare dell'alta moda.

Diciamo che se Armani domani (diventiamo un momento pazzi, è piacevole) fa dei prezzi uguali a questi dei cinesi è evidente che tutti comprarebbero Armani!!

Ultima riflessione : per fortuna questa politica viene di un governo socialista : altrimenti che sarebbe diventata la settimana della moda, non posso immaginarlo!!

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

I prezzi per le grandi marche sono spropositati,veramente troppo...e allora ben vengono i cinesi che fanno vestire gucci anche a chi non se lo può permettere...!Le cose sono 2 e semplici...prezzi molto più bassi e meno copie cinesi...oppure il preciso contrario...!Per quanto riguarda il finale sul socialismo...bèh,inutile il mio commento scontato!!!

5:29 PM  

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home